Da qualche mese sto usando le matite occhi Avon glimmerstick e, sinceramente, mi trovo proprio bene, specialmente con due tonalità in particolare che fra pochissimo scoprirete. Tra le innumerevoli glimmerstick possiedo 4 colorazioni differenti di matite occhi Avon: verde acqua, celeste acceso, nero glitterato e prugna.
#BEAUTIFULMONDAY: le mie matite occhi Avon
Personalmente nel mio makeup mi trovavo molto spesso ad utilizzare sempre gli stessi prodotti e “introdurre” queste quattro matite colorate è stata l’occasione buona per sperimentare qualcosa di diverso e più vario, cosa che mi ha fatto diventare un pochino più consapevole di quanto posso osare e del mio rapporto col colore (io che sono sempre abituata ai toni nude o al massimo del nero e del viola). Con le matite occhi Avon mi sono un po’ più sbizzarrita insomma e se vi va di vedere qualche makeup realizzato proprio con queste potete andare ad un vecchio makeup recap che trovate a questo indirizzo. Adesso però, bando alle ciance, e parliamo di queste belle matite occhi. In quanto a durata non mi posso certo lamentare, anzi, con tutte e quattro le matite occhi mi sono trovata estremamente bene e il fatto di non dover appuntare ogni volta per avere un tratto più definito rende la fase makeup più veloce e precisa. A livello di colore, tutte le matite che possiedo sono molto pigmentate e il colore si sfuma veramente bene (soprattutto quella prugna e quella nera, le matite occhi con cui mi trovo sicuramente meglio). Rapporto qualità prezzo ottimo: le matite occhi Avon durano tanto, sono scriventi, ogni matita ha 0.28 gr di prodotto per 3.95 euro l’una (c’è una promo in corso!) Le mie matite sono rispettivamente:- Glimmerstick Diamonds in Black Ice: un nero con glitter all’interno, una delle mie preferite;
- Glimmerstick Diamonds in Sugar Plum: la mia seconda matita occhi preferita color prugna glitterato, semplicemente la amo e fa risaltare il verde degli occhi;
- Glimmerstick Brights in Aqua Shock: un fantastico celeste acceso, perfetto per dare un tocco pop al vostro makeup;
- Glimmerstick Brights in Turquoise Burst: un verde acqua dal finish un po’ metallizzato che ho utilizzato meno di tutti ma non perchè fosse brutto, piuttosto perchè non me lo vedo tanto bene addosso (de gustibus)
[learn_press_profile]
17 Commenti
Anche io, a parte i rossetti rossi, oso poco con i colori in viso. La tonalità prugna però mi incuriosisce perché è poco vistosa. Dovrei sperimentare di più, quel turche se acceso è una meraviglia!
Bacio e buona settimana!
Valentina
http://www.mybubblyzone.com/
Beautiful colors! Lovely products
Made in Mauve // Bloglovin
I think my favourite is the “turquoise busrt” for this spring !
http://laureenlifestyleblog.blogspot.fr