Taylor Swift ha conquistato anche me col nuovo video di Bad Blood, lo devo confessare, ma per me è sempre stata una fonte di ispirazione per i suoi outfit sempre perfetti, per i suoi capelli sempre perfetti (ma vi ricordate quando l’avevano “paparazzata” prima e dopo l’allenamento in palestra? Gossip a parte, all’uscita sembrava che non avesse fatto il minimo sforzo e il suo look era impeccabile) e per il suo make-up, indovinate un po’? sempre perfetto.
GET INSPIRATION WITH: TAYLOR SWIFT
Insomma, anche se musicalmente preferisco altre cose (…ehm ehm, vedi il mio passato metallaro-rock), non azzardatevi a toccare la Taylor perché vi mangio.
Giusto pochi giorni fa è stata proclamata la donna più sexy del 2015: sguardo da cerbiatta, capelli luminosi e pelle da sogno, Taylor Swift conquista tutti. La giovanissima taylor Swift sa sfruttare benissimo i suoi punti di forza con ogni outfit indossato: gambe chilometriche messe in bella mostra con shorts o minigonne a vita alta, busto tonico fasciato in bellissimi crop top.
Insomma Taylor ci sa proprio fare e sa valorizzarsi nel migliore dei modi, non ostentando in maniera volgare la propria femminilità, ma mantenendo sempre una certa eleganza e un non so che di preppy.
Voi che ne pensate del suo stile? La ammirate o preferite ispirarvi ad altri modelli? 🙂
[learn_press_profile]
1 Commento
She’s really grown into a style icon. Her everyday look is just amazing.
Jessica | notjessfashion.com